Presentazione

Presentazione Telefonitalia

Siamo presenti nei settori della telefonia e telecomunicazioni fin dal 1979, abbiamo sempre ritenuto prioritari il servizio tecnico e la consulenza informativa per gli Utenti. Pur mantenendo assoluta trasparenza sulle caratteristiche del prodotto-servizio offerto, nel dare consulenza forniamo, ai nostri interlocutori, tutte le informazioni in grado di risolvere al meglio le esigenze ed a stabilire un giusto rapporto di qualità-costo.

Tale scelta deriva non solo dal voler evitare ed evitarci sorprese ma soprattutto dal creare un rapporto improntato sul reciproco rispetto e fiducia con i nostri interlocutori. Senza inutili enfasi, preferiamo alle parole la realtà di presenza sul territorio e la risposta puntuale e sollecita alle richieste sia tecniche che commerciali.

Non abbiamo alcun timore nel considerarci una piccola realtà efficiente anche perché crediamo nel rapporto di stima personale e nella volontà di risolvere di persona le inevitabili esigenze di servizio.

Gli interlocutori acquisiti spaziano dall’artigiano alla grossa azienda, dal singolo professionista allo studio associato di consulenza, dall’Istituto scolastico all’Ente comunale.

Cerchiamo infine di rispondere in maniera funzionale e rapida alle richieste che ci vengono sottoposte, prestando attenzione a soluzioni rispettose delle reali possibilità e potenzialità del nostro interlocutore senza sorvolare la scelta di tecnologie innovative quando motivate da evidenti ragioni.

Per fornire le appropriate soluzioni TELEFONITALIA ha scelto di seguire corsi di certificazione ed aggiornamento presso i costruttori ed i rivenditori al fine di rendere la nostra struttura indipendente ed in grado di gestire e risolvere i problemi rapidamente in teleassistenza o nella sede del cliente.