Assistenza

Assistenza Telefonitalia

"Lavorare al tuo fianco significa ascoltare direttamente le tue richieste e prendersi carico delle tue necessità in tempi rapidi ed efficaci"

Il servizio assistenza Telefonitalia è garantito da tecnici con anni di esperienza nel mondo dellle TLC e può essere svolto sia onsite che online

Telefonitalia offre tre tipologie di contratti di manutenzione/assistenza:

Assurance light : Assistenza telefonica e online con tempi di risposta e soluzione descritti nel contratto, uscita onsite e parti di ricambio escluse. Il servizio viene effettuato dal Lunedì al Venerdì 09:00-12:30 -14:00-18:00 per tutto il periodo dell'anno.

Assurance Full : Assistenza telefonica online e onsite con tempi di risposta e soluzione descritti nel contratto, uscita onsite e parti di ricambio incluse. Il servizio viene effettuato dal Lunedì al Venerdì 09:00-12:30 -14:00-18:00 per tutto il periodo dell'anno.

Assurance H24: Assistenza telefonica online e onsite con tempi di risposta e soluzione descritti nel contratto e parti di ricambio incluse, festività incluse, con orari 08:00-18:00 per tutto il periodo dell'anno.

ONLINE

Le moderne tecnologie informatiche consentono l’effettuazione di interventi da remoto anche per la risoluzione di alcuni malfunzionamenti e/o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato. Telefonitalia offre ai propri Clienti la possibilità, a seguito dell’apertura di un ticket, di avvalersi di tale servizio. In molti casi, infatti, è possibile effettuare la diagnosi ed il conseguente ripristino del guasto attraverso il collegamento temporaneo al Personal Computer del Cliente, mediante la tecnologia Remote Desktop.

ONSITE

Nel caso non si riuscisse a raggiungere il cliente online oppure il tecnico valuta l'impossibilità di risolvere la problematica è previsto un intervento in casa del cliente.

COME APRIRE UN TICKET ?

Chiamando il numero verde 045585229 oppure inviando una mail ad assistenza@telefonitalia.it